Casale Artemisia

Casale Artemisia

Casale Artemisia

Benvenuti



Casale Artemisia è immersa nella splendida campagna della Maremma, circondata da un giardino, a 5 km da Capalbio e 6 km dal mare.

Posizione perfetta



Etiam at risus et justo dignissim congue. Donec congue lacinia dui, a porttitor Roaring Fork Road, no.45, Aspen CO. Lectus condimentum laoreet. Nunc eu ullamcorper orci. Quisque eget odio ac lectus vestibulum faucibus eget in metus. In pellentesque faucibus vestibulum. Nulla at nulla justo, eget luctus tortor. Nulla facilisi. Duis aliquet egestas purus in blandit.




Una notte immersi nella natura

Bel casale, molto accogliente, arredamento curato, in stile nordico, nella meravigliosa e rilassante campagna maremmana, a 10 minuti da Capalbio e mezz'ora da porto Santo Stefano, camera spaziosa, letto comodissimo, colazione ottima con cornetti ai cereali super, proprietario gentilissimo.

Eccellente

La posizione è ottima, vicina al borgo di Capalbio. Il gestore è molto cordiale e disponibile. La colazione è ricca e abbondante. L'ambiente è molto " green", adatto a rilassarsi e a ricaricarsi di energie positive.

Villa Artemisia... un sogno!

La struttura é incantevole. Le camere spaziose e ben arredate. Libri dappertutto a disposizione degli ospiti. Pulita e situata in un punto strategico tra Capalbio ed il mare. Colazione abbondante e sfiziosa con cornetti e torte da standing ovation. La ragazza che si occupa dell'accoglienza poi veramente deliziosa... ci torneremo sicuramente!

Vacanza relax e mare

Ottima la cordialità e la professionalità della ragazza Stefania che ci ha accolto e coccolato tutti i giorni con le colazioni....Posto fantastico immerso nel silenzio della collina toscana ma comunque vicino al mare (10 min in macchina), al supermercato e al paese (Capalbio Scalo ) con banca, posta e farmacia.